-
.Oggetti semplici.
Nome
Descrizione
Effetto
Costo
Prezzo vendita
Pozione Pozione che é possibile trovare in tutti i negozi..é una medicina molto comune, basta berla per sentirsi rinvigoriti, è un licquido rossastro dentro una fiala di vetro, il sapore ricorda molto quello dell'amarena.Restituisce 400 HP Col: 200
SP:-
O.R:-Col:75
Granpozione Maggiore capacità di cura rispetto ad una pozione..nei negozi é possibile trovarla anche se in quantità limitata..é abbastanza cara, si rpesenta come un licquido verde, dentro una fiala semrpe di vedro, e il sapore ricorda quello della menta.Restituisce 1000 HP Col: 500
SP: 5
O.R:-Col: 180
Extrapozione pozione molto rara e ricercata.. Raramente un negoziante la possiede...ha immense capacità curatire e ha la grande capacità di svuotare i portafogli, si presenta ocme un liquido azzurro in una fiala di vetro, il sapore ricorda molto quello dell'acqua semplice se non per la strana sensazione di benessere che dona.Restituisce Tutti gli HP Col: 1500
SP: 15
O.R:-Col: 300
Megapozione Pozione incantata..quando la si lancia al cielo essa si dissolve investendo di un vento Di colore azzurro che allevia le sofferenze del gruppo a scelta.Restituisce 500 HP al gruppo Col: 1500
SP: 15
O.R:-Col: 300
Sangue di fenice Una fiala di vetro contenente il sangue di una fenice, se lanciata in aria si dissolve creando una una nube infuocata che avvolge il gruppo scelto.Restituisce tutti HP del gruppo Col: 5500
SP: 25
O.R: Cuore di feniceCol:1500
Telecristallo Oggetto molto utile in casi di pericolo, questo cristallo azzurro di forma quadrata infatti permette di fuggire da role o missioni troppo difficili nel caso non possiate più combattere.Permette di fuggire da role o missioni, ma non dai boss o da missioni di alto rischio Col:2000
SP: 10
O.R:Col: 500
Telecristallo Plus telecristallo quadrato di colore rosso porpora, questo cristallo è molto potente e permette di scapapre da ogni tipo di scontro baipassando il regolamento che impone l'impossibilità di scappare dai boss o dalle role dia lto rischio. .Permette di scappare da ogni scontro Col:7000
SP: 30
O.R:Col:2000
Antidoto Una pozione speciale di colore verde, ha un sapore molto amaro ma è sempre meglio averne 2 o 3 a portata di mano.Cura lo status Veleno Col: 600
SP: -
O.R: -Col:250
Antiparalisi Una fiala contenente un siero che permette, se iniettato nel braccio, di evitare il torpore e inpedire all'avversario di cogliervi impreparati.Cura lo status paralisi Col: 700
SP: -
O.R: -Col:250
Erba dell'eco Una pozione incolore che non ha sapore, non sembar nulla di che ma per un combattente può essere una manna dal cielo.Cura lo status Mutismo Col: 600
SP: -
O.R: -Col:250
Panacea Erba misteriosa di dubbia provenienza, non si sa moltos u questa speciale erba miracolosa, se non che sia considerata divina grazie alle sue speciali capacità curative..Cura ogni status Malevolo Col: 600
SP: -
O.R: -Col:250
Cristallo mana Cristallo di colore verde, sembra un telecristallo ma non può teletrasportare da nessuna parte, ma in combattimento può essere anche più utile.Restituisce il 50% degli MP Col: 1200
SP: -
O.R: -Col:300
Crystal Over Cristallo di colore verde che sembra brillare di luce, Somiglia al cristallo mana se non per la differenza di potenza che i due hanno.Restituisce il100% degli MP Col: 2000
SP: -
O.R: -Col:500
Collirio Licquido spesso sottovalutato, ma per un combattente risulta essere un'oggetto indispensabile in certi scontri.Cura lo status Cecità Col: 500
SP: -
O.R: -Col:200
.